venerdì 23 agosto 2019

1. Apriti Sesamo


Apriti Sesamo!





Questo blog nasce come un diario di bordo del mio viaggio verso la "libertà finanziaria".





Questo blog nasce con l’idea di essere un luogo dove chiarirmi la mente "a voce alta", dove mettere giù le mie idee nel corso processo di decisione piuttosto al termine dello stesso, insomma più che un luogo "accademico" dove si presenta la "pappa pronta" sarà un "circolo di amici" dove si discute e si ragiona sul da farsi, perdonatemi quindi se cambierò spesso idea o apparirò (sarò) in contraddizione con me stesso.





Questo blog conterrà quindi molti dei “i miei perché” oltre ad “i miei come”, probabilmente più i primi che i secondi, nella speranza di incontrare altri “viandanti” generosi che mi correggeranno, consapevole come sono di avere molto più da apprendere che da insegnare.





Non temiate quindi di scrivermi, in pubblico o in privato ed anzi, considerativi incoraggiati a farlo.








Alì


Nessun commento:

Posta un commento

55 - Opzioni e Volatilità - 505 Scarsa Volatilità

Il problema di troppo poca volatilità, cosa c'è dietro La vendita di opzioni è una strategia di investimento che può essere molto reddit...